Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Atri vs Penne: le due città a confronto in tv a Sereno Variabile

Condividi su:

Si tinge un po' d'Abruzzo la tv nazionale. Questo pomeriggio su Rai 2, alle ore 17:10, andrà in onda il programma Sereno Variabile, condotto da Osvaldo Bevilacqua, che vedrà protagoniste in un dualismo tutto abruzzese due città Penne e Atri.

All'inteno del progamma si parlerà dei pregi, della storia, del turismo e delle trazioni delle due cittadine, delle province di Pescara e Teramo, messe a confronto.

Ad accompagnare il percorso delle troupe di Sereno Variabile, una  giuria composta da personaggi locali, stranieri che vivono nella zona e rappresentanti della stampa, che alla fine dell’itinerario esprimeranno una loro valutazione.

Si prospetta dunque una ‘dura gara’ tra le due cittadine abbruzzesi, note per il loro patrimonio storico e artistico riconosciuto all’unanimità.

Domani pomeriggio invece, nel programma Alle Falde del Kilimangiaro, saranno protagonisti i due borghi di Civitella del Tronto e Città Sant'Angelo nel concorso indetto dalla trasmissione per l'elezione del "Borgo più bello d'Italia".

Condividi su:

Seguici su Facebook