Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Pescara Calcio:Terminato il mercato arrivano Sansovini,Bruno e Pettinari

| di Sara Gerardi
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Terminato da 5 minuti il calciomercato,in casa Pescara si registrano 3 colpi e due cessioni.Partiamo dagli acquisti,dopo Fornasier,Gessa,Rossi e Vrdolijak e Abecasis l'ultimo giorno di mercato ha riportato a Pescara Marco Sansovini,classe 1980 per la terza volta in riva all'Adriatico per la gioia dei tifosi,arriva in prestito dall'Entella.Sono arrivati anche il centrocampista Bruno classe 1983 dal Latina a titolo definivo e l'attaccante Pettinari sempre via Latina ma in prestito dalla Roma classe 1992 .Veniamo al capitolo cessioni,dopo Maniero,Nielsen,Cosic,Pogba,Pires e Milicevic si aggiungono le cessioni di Da Silva al Brescia e Sowe al Latina. Aggiungiamo anche Capuano riscattato dal Cagliari nelle cessioni e Aniello Cutolo all'Entella a titolo definitivo, entrambe i giocatori giocavano comunque in altre squadre.

Sara Gerardi

Contatti

redazione@iwasnotssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK