Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Torna il concorso di bellezza "La tifosa più bella del Pescara"

Condividi su:

Inizialmente previsto lo scorso 16 luglio nella "Notte Bianca dell'Adriatico" rinviata per maltempo,  il concorso "La Tifosa più bella del Pescara" si svolgerà domenica 24 luglio alle 21,30 in Piazza Muzii. L'evento è organizzato dal Pescara Club Donne Biancazzurre in collaborazione con la Pescara Calcio ed il Comune di Pescara. 

 

Nel centro nevralgico del divertimento serale in città, una ventina di ragazze scenderanno dalla gradinata del mercato coperto e sfileranno in passerella per conquistare il titolo di bellezza biancazzurra. Le concorrenti si sottoporranno al giudizio insindacabile di esponenti della società del Delfino, autorità, giornalisti, rappresentanti della tifoseria. 

 

Requisito fondamentale richiesto alle concorrenti è essere sostenitrici del Pescara. Bellezza, simpatia, disinvoltura saranno le armi in più per rapire i giurati ed accedere al podio. Le aspiranti al titolo sfileranno in abito da sera, in costume biancazzurro, con la divisa del Pescara e si sottoporranno alle domande dei loro valutatori.

 

La vincitrice riceverà la fascia dalle mani della miss in carica, la bella Laura Iezzi.

 

Il concorso "La Tifosa più bella del Pescara" è nato nel 2000 da un'idea della presidente del Club Donne Biancazzurre Nella Grossi che in questi giorni festeggia i 39 anni della fondazione dell'associazione.

 

La manifestazione sarà aperta da un'esibizione di danza orientale della maestra e ballerina Ludovica Lufino ed intervallata da una coreografia di tango con l'artista Elisabetta D'Eustacchio insieme al tanghero trainer Gianfranco Cristall.

 

La manifestazione, che sarà presentata dalla giornalista Mila Cantagallo, verrà trasmessa dall'emittente televisiva Rete 8 Sport (canale 11) mercoledì 27 luglio alle ore 21 e sabato 30 alle ore 21.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook