Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Comunicato ufficiale Pescara Rangers: "E' ora di ricominciare a tifare"

Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato ufficiale della tifoseria organizzata dei Pescara Rangers

È ORA DI RICOMINCIARE!!!

"Ci eravamo lasciati con un “noi ci crediAmo” e così è stato…il Pescara, il NOSTRO Pescara ha conquistato con tutte le sue forze la tanto voluta promozione in serie A. 
Poco più di un mese fa per festeggiare abbiamo invaso e colorato la città di bianco e azzurro, e domenica è l’occasione per ricominciare, i nostri ragazzi scenderanno in campo inaugurando la stagione 2016-2017, abbiamo una serie A da difendere contro tutto e tutti, un campionato lungo e difficile dove non si deve mollare nulla, dobbiamo essere una cosa unica e remare tutti insieme verso quella salvezza in serie A, che a Pescara oramai, manca da troppo tempo !!!
In occasione dell’ amichevole a Palena contro il Teramo dimostriamo ancora una volta l’amore e la passione che abbiamo per la nostra maglia, facciamoci vedere e sentire per far capire alla squadra CHE SIAMO E SAREMO SEMPRE CON LORO !!!
Per chiunque volesse partecipare l’appuntamento è alle 15:00 sotto la Curva Nord, partiamo tutti insieme e ricominciamo a sostenere i nostri colori.… AvAntipescArA!!!"

Condividi su:

Seguici su Facebook