Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Oltre 100 immigrati a Città Sant'Angelo, Noi con Salvini scende in piazza

| di La redazione
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il movimento Noi con Salvini Città Sant'Angelo condanna fermamente la decisione di ospitare oltre 100 immigrati sul territorio angolano. Sulla questione interviene il coordinatore cittadino Giulio Petrini: "Un affare poco chiaro e controverso, quello della gestione degli immigrati ospitati nel nostro territorio, tra l'altro già saturo. Inoltre c'è da dire che solo a pochi viene riconosciuto lo status di "profugo". Si spendono ingenti risorse per garantire agevolazioni a persone che si trovano in stato di irregolarità e che quindi vanno espulse dal territorio italiano. Se nel comune di Città Sant'Angelo arriverà un solo altro clandestino scenderemo in piazza e ci opporremo fermamente".

La redazione

Contatti

redazione@iwasnotssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK