L'Associazione Culturale Fuyez presenta: "Realtà Parallele"
percorso incentrato sulla Musica Elettronica e sulla Club Culture, suddiviso in una serie di incontri, con vari ospiti, ed ambientazioni inusuali per un tema del genere, per dare la possibilità anche a persone lontane da questo mondo di saperne di più ed imparare a viverlo.
L'obiettivo è portare l'Underground fuori dalla sua dimensione naturale, a disposizione della curiosità di tutti, parlandone in tutte le sue sfaccetature, radici, evoluzioni e contraddizioni; argomentare il tema dal punto di vista tecnico, socaile e storico-evolutivo, faendo il punto sulle origini, sullo stato attuale e sulle possibilità di mutazioni future.
Il primo incontro riguarderà la l'Evoluzione Tecnologica in ambito Musicale.
Nella conferenza saranno presenti e interverranno, coordinati dal relatore Pierfrancesco Pacoda:
Claudio Coccoluto, Marco Mazzi e Mino Di Prinzio.
Al termine della conferenza ci sarà una prova d'Ascolto con impianti audio artigianali, altamente professionali, illustrati dal proprietario Mino Di Prinzio, con i quali in seguito, Claudio Coccoluto eseguirà un Dj-Set ad hoc per l'incontro.
L'evento sarà accompagnato da un buffet curato da Palazzo Lepri e Cantina di Ripa Teatina, e dall'area stand del negozio d'abbigliamento Pressure, dalla label Black Box e dal rivenditore MLS-Music Light Service.
Il tutto nella magica cornice del Museo Michetti di Francavilla al Mare.
Con il Patrocinio del Comune di Francavilla al mare e l'Alto Patrocinio della Regione Abruzzo.