Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Un nuovo Mondadori Bookstore a Pescara

Craig Warwick inaugura la libreria di Via Milano

Condividi su:

Cornice di pubblico numerosa e festante per l’inaugurazione, questo pomeriggio, del nuovo Mondadori Bookstore di Via Milano a Pescara.

Grazie all’impegno di Pia Guarino, Michele Cetta e Lorenzo Ceres (gli ultimi due originari di Sant’Angelo De’ Lombardi), un nuovo punto d’incontro culturale ha aperto i battenti nel pieno centro del capoluogo adriatico. I tanti cittadini che hanno partecipato all’evento, dimostrano in maniera inequivocabile quanto sia necessario implementare i luoghi deputati alla cultura, all’interno di una città mai sazia di conoscenza e sapere.

Presente anche il Dr. Gaetano Silverii, Dirigente del Settore Attività Edilizie e Produttive del Comune di Pescara.

Ospite d’onore il celebre sensitivo Craig Warwick, autore di numerosi libri che raccontano della presenza di angeli al nostro fianco. Letteralmente preso d’assedio dai suoi fan, lo scrittore si è in seguito intrattenuto con i presenti, rispondendo alle tante domande poste. Curiosità e un pizzico di scetticismo, per un tema che a molti sembra stare parecchio a cuore.

A nome della redazione di PescaraNews, vadano alla nuova attività i migliori auguri di un cammino lungo, pieno di gratificazioni, successo e infinite soddisfazioni.

 

Foto I. Barigelletti

Condividi su:

Seguici su Facebook