Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Bizzarre World

The art of Yari Dg

Condividi su:

La galleria The Urban Box è lieta di ospitare da sabato 28 maggio l’artista proveniente da Città Sant’Angelo Jari Di Giampietro con la mostra “ Bizzare World “ , raccolta di illustrazioni dai soggetti appunto bizzarri e assurdi.


Artista dalla formazione classica Jari esprime la sua arte attraverso tecnicismi sopraffini, destreggiandosi con grandissima abilità stilistica compositiva attraverso l’iperrealismo e l’uso dei colori ad olio. I linguaggi portati avanti da Jari sono contrapposti dal supporto sul quale l’opera è sviluppata, difatti i personaggi che “ abitano “ e si muovono nelle illustrazioni provengono dall’immaginario dell’artista con richiami alla corrente pop – surrealista e dai toni truculenti e splatter con un tratto più fumettistico e caricaturale, mentre le tele riportano animali e figure umane in un incessante ricerca della perfezione del particolare e l’uso di una luce che inonda il dipinto.


La mostra sarà formata da 30 illustrazioni e l’inaugurazione avverrà sabato 28 maggio dalle ore 17.00 presso The Urban Box in Via Piave n. 99 Pescara fino al 18 giugno.

Condividi su:

Seguici su Facebook