Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Via Tagliamento, il Sindaco De Martinis esprime cordoglio ai familiari delle vittime

| di Ufficio Stampa Comune di Montesilvano
| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis esprime vicinanza ai familiari delle vittime della tragedia in via Tagliamento.

"L'omicidio suicidio in via Tagliamento è una tragedia che ha colpito profondamente la nostra città - afferma il primo cittadino- . Non avrei mai voluto apprendere un fatto del genere, una terribile vicenda di sangue che ha sconvolto l'intera comunità di Montesilvano. Al momento gli inquirenti stanno accertando la dinamica del gesto, che ha spinto un uomo ad assassinare la propria moglie e poi ad uccidersi. Un dramma che ha spezzato una famiglia, segnando inevitabilmente la vita del figlio della coppia, di soli 10 anni, di cui si stanno già occupando i nostri servizi sociali. Il vicinato che conosceva le vittime parla di bravissime persone, apprezzate da tutti. Mi stringo al dolore dei familiari delle due vittime, esprimendo loro cordoglio e vicinanza".

Ufficio Stampa Comune di Montesilvano

Contatti

redazione@iwasnotssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK