Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Feditalimprese nomina il nuovo segretario regionale per l'Abruzzo

| di Protezione civile valpescara
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La Segreteria Nazionale Feditalimprese  guidata dal Presidente Nazionale Gianluca Micalizzi, ha nominato nella giornata di oggi, Rosa Roberto nuovo Segretario Regionale per l’Abruzzo.

“ Per me è naturalmente, un onore, afferma il neo Segretario Regionale Rosa Roberto, ma anche una grande responsabilità, poter rappresentare in Abruzzo il Sindacato Feditalimprese, anche in virtù dell’importanza che ricopre il Sindacato a livello nazionale nella tutela delle imprese e da oggi, anche qui in Abruzzo.

È il momento di reagire alle difficoltà imposte dalla situazione economica in cui l’Europa e di riflesso anche la nostra nazione è chiamata a fronteggiare, questa è la fase più difficile e’ mi rendo conto che parlare di soluzioni è alquanto azzardato, ma in quest’ottica Feditalimprese sembra aver tracciato una strada definita che fa della collaborazione tra le imprese attraverso una rete lineare il suo punto di forza.

Le imprese devono essere tutelate e coinvolte in iniziative mirate al loro sviluppo, l’intenzione, nell’immediato, prosegue Rosa, è quella di organizzare incontri tra tutti gli Amministratori delle provincie della Regione Abruzzo e la Regione Abruzzo stessa, oltre naturalmente agli imprenditori, per condividere le preoccupazioni, le speranze e un modus operandi efficace per far fronte alle esigenze di questi ultimi tempi.

Oggi più che mai è importante condividere le proprie esperienze, stimolando il più possibile il tessuto sociale in cui viviamo quotidianamente, per far comprendere a tutti amministratori, imprenditori e cittadini, che è necessario intervenire per il bene comune e che questo passa attraverso lo sviluppo economico delle piccole economie locali senza rifugiarsi dietro obiezioni o delegando sempre e costantemente il governo nazionale la responsabilità. “

Protezione civile valpescara

Contatti

redazione@iwasnotssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK