Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Spettacolo di Beneficenza in favore dei terremotati

La Compagnia Teatrale I PERPLESSI in scena per Telefono Amico e il comune di Amatrice

Condividi su:

La Compagnia teatrale de I PERPLESSI, che già da tempo aveva programmato di mettere in scena la Commedia Musicale dal titolo Il Sogno di Mafalda, a favore di Telefono Amico, in coincidenza con il recente e tragico terremoto che ha colpito alcune popolazioni del centro Italia, ha deciso di dividere l'incasso per gli aiuti al Comune di Amatrice.

Abbiamo chiesto a uno degli attori, Massimiliano Elia, anche co-autore dei dialoghi insieme a Viviana Bazzani, di parlarci brevemente dello spettacolo che andrà in scena venerdì 9 Settembre dalle ore 21:00, presso l'Aurum di Pescara: "Il sogno di Mafalda è una fiaba così vera da farci dimenticare di essere a teatro. Il castello è un pub e la principessa altra non è che la figlia del burbero titolare, stanco e noioso come il bar che gestisce aiutato da una cameriera tuttofare.
Mafalda cercherà di riportare luce non solo nel locale, ma anche nelle loro vite. Personaggi reali e immaginari abiteranno per una sera lo stesso tempo e spazio, dando vita a improbabili situazioni che porteranno ognuno di loro a realizzare il proprio desiderio. Così facendo, il sogno di Mafalda si avvera, ricordando allo spettatore che la determinazione e la volontà possono tutto. E ogni desiderio può diventare reale. Il sogno di Mafalda è in realtà il sogno di ognuno di noi."

Per l'acquisto dei biglietti, dal costo di € 10,00 cadauno, è possibile rivolgersi allo stesso Massimiliano, contattandolo su facebook o al numero 3277011239 (anche WhattsApp).

Condividi su:

Seguici su Facebook