Mercoledì sera chiude l'uscita dell'asse attrezzato alle Torri Camuzzi

La chiusura necessaria per costruire la rotatoria di accesso al Ponte Nuovo

| di la redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Continuano i lavori di costruzione del Ponte Nuovo. Dopodomani, mercoledì 10 giugno, alle ore 17 verrà chiusa l'uscita dell'asse attrezzato all'altezza delle Torri Camuzzi in direzione monti-mare per tutto il periodo estivo.

"E' stato necessario, per consentire ai lavori del Ponte Nuovo di spostarsi sulla sponda sud del fiume - spiega il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici Enzo Del VecchioMa il cantiere procederà progressivamente, quindi gli svincoli interessati saranno riaperti e chiusi in modo sinergico, così da non comportare enormi disagi agli utenti dell'infrastruttura. La lavorazione attuale riguarda la costruzione metà della rotonda di accesso al ponte da sud e richiede l'interdizione dello svincolo fino a tutta l'estate. Per effettuare i lavori dell'altra metà, riaperto quello svincolo sarà invece chiuso quello a nord, dall'altra parte. C'è da dire che il programma procede secondo i tempi stabiliti e sta attraversando la fase più cruciale per la posa in opera di quest'opera strategica per i flussi di traffico dal centro della città alle zone a sud".

la redazione

Contatti

redazione@iwasnotssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK