Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Agbe e Pescara Calcio insieme per raccogliere fondi

Il presidente di Agbe Massimo Parenti": Grazie alla Pescara Calcio realizzeremo una lotteria di beneficenza"

Condividi su:

Si è svolta questa mattina la conferenza stampa promossa da AGBE e Pescara Calcio. Il presidente dell' AGBE  Massimo Parenti illustra l'iniziativa alla stampa.

"La Pescara Calcio ci è sempre stata vicina da 4 anni. Con la società biancazzurra avvieremo una lotteria,  mettendoci a disposizione i fondi, in cui primo premio sarà un'automobile. Ringrazio la squadra e il presidente Sebastiani, sempre molto sensibile per le persone meno fortunate e per la beneficenza. So state messe a disposizione le maglie da gioco di Bjarnason e Melchiorri che verranno firmate ad asta completata. Ringrazio anche lo staff , e il giocatore Pucino qui presente oggi, per aver aderito a tale iniziativa"

Il Presidente Sebastiani e il terzino Raffaele Pucino presenti in sala hanno ribadito l'impegno e la causa a sostegno di molte iniziative benefiche non solo quella dell'AGBE, ma anche il Sogno di Iaia e la raccolta fondi in favore di Federico Cetrullo

Da non sottovalutare poi come il presidente Parenti ha dichiarato ai nostri microfoni che il connubbio tra AGBE e Sport è presente anche nel basket con l'Amatori bAsket Pescara che sulle divise da gioco sponsorizza l'associazione.

"Con L'Amatori Basket Pescara, abbiamo raccolto fondi grazie all'incasso devoluto in occasione della partita, del derby dell' 8 febbraio tra Pescara e Vasto". "Anche la società biancorossa è molto sensibile alle nostre iniziative e alla nostra causa, e per questo li ringrazio"

Foto Michele Raho e Sara Gerardi

Condividi su:

Seguici su Facebook