Expo Milano 2015 parla pescarese

L'Unione Europea sceglie l'agenzia Pomilio Blumm per la comunicazione ufficiale

| di la redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Sarà la Pomilio Blumm, con sede in via Venezia a Pescara, l'agenzia di comunicazione che è stata scelta dalla Unione Europea per la comunicazione ufficiale e gestire i 200 eventi dell'Expo Milano 2015.

L'incarico, con un valore di 6 milioni di euro, avrà una durata di 18 mesi e la Pomilio quindi si conferma una realtà importante nel mondo della comunicazione internazionale.

Franco Pomilio, presidente della Pomilio Blumm, afferma: «È una soddisfazione doppia: aver conquistato la fiducia dell’Unione Europea per un evento come quello di EXPO ed aver visto il riconoscimento del nostro costante impegno per crescere rivolto sia alla comunicazione istituzionale che alla evoluzione dei linguaggi che stiamo seguendo con particolare attenzione. Riteniamo indispensabile osservare da vicino il continuo cambiamento delle modalità di comunicazione per rimanere all’avanguardia e anticipare in questo modo le tendenze future».

la redazione

Contatti

redazione@iwasnotssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK