Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La segnalazione di un cittadino: il degrado in via Alfonso da Vestea

Rifiuti pericolosi a terra, sporcizia diffusa e ostacoli sul marciapiede

la redazione
Condividi su:

Un lettore ci segnala il degrado in cui si trova via Alfonso da Vestea, nella zona della marina sud, una situazione è estesa anche ad altre zone limitrofe. Lungo il lato destro della strada, nell'oasi ecologica, sono presenti 4 cassonetti per i rifiuti di vetro metallo e plastica, carta, indifferenziato e uno per la raccolta di indumenti usati.

Il nostro lettore ci ha segnalato, anche tramite le due foto, come sul marciapiede siano presenti rifiuti di ogni tipo: cartoni, bicchieri, buste e i ben più pericolosi vetri rotti, una zona nella quale "ci vuole il coraggio a passare" come ci è stato detto.

Da segnalare inoltre, come si nota dalla foto verticale, che il passaggio sul marciapiede è ostruito da un cespuglio o da rami tagliati e abbandonati sul marciapiede stesso.

Questo ostacolo, che rende impossibile o difficoltoso il passaggio, potrebbe creare problemi a persone anziane o a genitori con passeggini che camminando sul marciapiede e si trovano a dover scendere e passare sulla strada per aggirare l'ostacolo.

Ringraziamo il nostro lettore per la segnalazione che speriamo serva a far risolvere il problema dei cittadini della zona.

Condividi su:

Seguici su Facebook