Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Flash sul Pescara calcio

Condividi su:

Settimana difficile per il Pescara che nell’arco di otto giorni affronterà tre impegni la prima trasferta a Cittadella, poi la gara tra le mura amiche contro il Latina e nel posticipo di Lunedì si chiude con la trasferta a Catania che ha sostituito il Tecnico in panchina è stato richiamato Sannino.

Assente Salamon per squalifica, indisponibili Caprari, Memushaj e Milicevic. Quest’ultimo è tornato ufficialmente a lavorare col gruppo, insieme al brasiliano Da Silva.

Da non dimenticare che sarà assente Cosic. Il difensore causa vertigini è stato sostituito, nella giornata di oggi, si sottoporrà a una serie di accertamenti a scopo precauzionale. Affaticamento per Pesoli, Politano e Lazzari che hanno svolto solo la prima parte dell'allenamento col gruppo.

Il Pescara deve ancora rivedere bene la difesa, ancora non abbiamo visto il Pescara andare a segno su azione, in queste tre gare ci si aspetta che ci sia un cambiamento mentale e tattico il primo banco di prova sarà al Tombolato contro il Cittadella.

Condividi su:

Seguici su Facebook