Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Al Campus universitario di Chieti "La Notte Europea dei Ricercatori 2022"

L'evento si terrà domani, venerdì 30 settembre dalle ore 15:00. Il tema scelto per questa edizione è "il sapere di includere"

redazione
Condividi su:

Il Sapere di includere è il tema dell'edizione 2022 de “La Notte dei Ricercatori” che si svolgerà domani, venerdì 30 settembre dalle ore 15:00 fino a notte inoltrata presso il Campus universitario di Chieti.

All'evento parteciperanno studenti, scolaresche e l'intera comunità del territorio che potranno prendere parte alla notte più lunga dell'anno, in cui ricercatori e docenti dell'Università “d'Annunzio” metteranno a disposizione la conoscenza sviluppata e maturata nel mondo accademico, attraverso esperimenti e dimostrazioni scientifiche dal vivo, mostre, visite guidate, conferenze e seminari divulgativi, alternati a spettacoli, concerti e performance artistiche, oltre a momenti di puro svago e aggregazione.

Il tema scelto per questa edizione,  “il sapere di includere”, richiama alla responsabilità attiva e all’importanza del ruolo che ciascuno di noi riveste nel quotidiano.

Condividi su:

Seguici su Facebook