Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

“Promuovi la tua musica" a marzo al Teatro Massimo

Il tour Contest torna a Pescara

Condividi su:

"Promuovi la tua Musica", l’idea contest di Fanya Di Croce prosegue nel suo tour, con lo stesso obiettivo: investire nei giovani talenti da portare nei teatri d’Italia. La data è prevista per il 19 Marzo al Teatro Massimo di Pescara.

Un tour a favore della musica emergente che in 4 anni ha segnato più di duemila partecipanti. Partner del tour è l’etichetta discografica Smilax Publishing che a fine edizione distribuirà la compilation con tutte le canzoni vincitrici delle varie tappe. 

Oltre 40 artisti in gara provenienti da Tutta Italia si esibiranno dal vivo presentando i loro progetti artistici. A condurre lo spettacolo l’attore Fabio Massenzi. Le dichiarazioni di Fanya Di Croce: 

“Sono felice di tornare a Pescara, l’Abruzzo è la mia terra di origine, adoro tutte le sue tradizioni. 
Ci stiamo organizzando per ripartire con più forza ed entusiasmo, sarà una giornata interamente dedicata alla musica che inizierà alle ore 15 e andrà avanti fino alle ore 23 “La musica emergente, ma non solo , ha bisogno di spazio, di essere ascoltata con attenzione, il teatro offre tutto questo è un luogo magico”.

Si potrà accedere in teatro a partire dalle ore 14.00. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. 
Partneship evento: 
Service SL LIVE e Accademia Musicomania di Avezzano (Aq) di Tiziana Buttari.

Condividi su:

Seguici su Facebook