Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Disponibile da oggi su YouTube e VEVO il videoclip di “Canterò Una Canzone” di Andrea Pimpini

| di TheGameTV Ufficio Stampa
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Da oggi, Lunedì 5 Luglio, è disponibile su YouTube il nuovo videoclip di “Canterò Una Canzone” (VEVO / Radio Promoter / OneRPM), il brano di Andrea Pimpini.

E’ possibile visualizzare il videoclip al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=Ns2cXk3zG44

Il videoclip di “canterò una canzone” arricchisce ancor di più il brano. E’ un video/film che racconta, attraverso le immagini, il significato del testo – Spiega Andrea – La scelta di pubblicare il video su VEVO, la piattaforma fondata dalle tre major musicali, è nata dalla necessità di alzare l’asticella anche in termini di promozione e diffusione”

Andrea Pimpini è un cantautore di Pescara (Abruzzo). Il suo debutto avviene nel 2017 quando, in occasione del Festival Romics di Roma, si esibisce davanti a migliaia di persone. Un anno dopo, nel 2018, pubblica il suo primo singolo “Maledetta Realtà” che viene presentato in anteprima al Castle Fondi Music Festival e al Romics. A Dicembre dello stesso anno Andrea pubblica “Neve Bianca”, singolo natalizio presentato in anteprima su Radio RID96.8. Il brano viene accolto con grande entusiasmo dal pubblico e viene promosso da Zoomagazine, Lifestyle Blog e Greater Fool Media. Nel 2019, dopo aver pubblicato “Come un eroe” che viene presentato in anteprima sul canale YouTube del Romics, esce “Lacrima”, il primo disco di inediti di Andrea Pimpini. Nel 2020, grazie all’iniziativa #iosuonodacasa e al successo del disco, le dirette streaming di Andrea Pimpini vengono condivise sulle più importanti testate giornalistiche d’Italia: Radio RAI 2, Sky TG24, Optimagazine, Rockol.it e All Music Italia. Il 5 Marzo 2021 esce il nuovo album “Vai e non pensare”.

TheGameTV Ufficio Stampa

Contatti

redazione@iwasnotssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK