Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

COVID 19: impennata di casi a Cepagatti e scuole chiuse fino al 28 febbraio

| di S. D’Amico
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Nel pomeriggio di oggi 19 Febbraio 2021, è stata diffusa una nota dal Comune di Cepagatti, in cui si segnala un aumento vertiginoso di positivi e la chiusura delle scuole fino al 28 Febbraio. Si tratta di nuovi casi e alcune varianti.

Con la massima trasparenza che contraddistingue questa Amministrazione Comunale, nella nota diffusa sul sito ufficiale del Comune di Cepagatti, leggiamo: 

"Vista la nota Asl pervenuta dalla Prefettura di Pescara, considerato che i contagi sono in crescita e registriamo ad oggi sul territorio comunale 113 casi di cui 27 bambini e ragazzi e 15 giovani e 6 ricoverati in ospedale il Sindaco ha ritenuto di firmare la PROROGA dell'Ordinanza di CHIUSURA DELLE SCUOLE FINO AL 28 FEBBRAIO.  

Raccomandiamo massima attenzione, rimanete a casa e uscite solo per reali necessità."

DI SEGUITO RIPORTIAMO QUINDI LO SCHEMA CON I DATI UFFICIALI AGGIORNATI DIFFUSI DALLA ASL DA MARZO 2020, DATA DI INIZIO EMERGENZA:

    •    Positivi UFFICIALI presenti sul territorio di Cepagatti al 19 FEBBRAIO 2021: 113

    •    Dati ufficiali ASL da Marzo 2020 al 19 FEBBRAIO 2021:

    •    Positivi totali: 576;

    •    Guariti: 454;

    •    Deceduti: 9

Si prega massima attenzione e soprattutto il rispetto delle regole da parte di tutti.

NON ABBASSIAMO LA GUARDIA! IL COVID NON È UNA VERGOGNA E IL CONTAGIO SI PUÒ LIMITARE SE OGNUNO DI NOI SEGNALA LA PROPRIA POSITIVITÀ ANCHE ATTRAVERSO I SOCIAL IN MODO DA INFORMARE TUTTE LE PERSONE CON CUI SI È ENTRATI IN CONTATTO.

S. D’Amico

Contatti

redazione@iwasnotssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK