"#doniamounrespiro', campagna per la Rianimazione dell'Ospedale di Pescara

L'iniziativa dei farmacisti abruzzesi. Obiettivo la donazione di un monitor e due ventilatori sub-intensivi

| di Ansa Abruzzo
| Categoria: Attualità
STAMPA

I farmacisti abruzzesi lanciano la campagna online #DoniamoUnRespiro, facendosi promotori di un'iniziativa di beneficienza finalizzata a donare un monitor e due ventilatori sub-intensivi al reparto di rianimazione dell'ospedale civile di Pescara.

Sarà possibile effettuare donazioni su un'apposita piattaforma web, alla pagina https://www.gofundme.com/f/doniamounrespiro.

L'obiettivo è quello di raggiungere quota 12mila euro. Al momento si è superato un quarto del target, grazie a 32 donazioni che finora hanno consentito di raccogliere 3.225 euro.

"Abbiamo scelto questa struttura ospedaliera - spiegano in una nota Agifar Abruzzo, Ordine dei farmacisti e Federfarma Abruzzo - in quanto è il presidio cardine dell'emergenza Covid in Abruzzo".

Sulla strumentazione che sarà consegnata al reparto sarà apposta un'immagine raffigurante un caduceo, come simbolo della donazione

Ansa Abruzzo

Contatti

redazione@iwasnotssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK