Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Enel Energia, inaugurato a Scafa un nuovo punto clienti

Condividi su:

Si estende la rete di contatti a disposizione dei clienti Enel Energia sul territorio pescarese: da sabato scorso è infatti operativo il nuovo Punto Enel Partner di  Scafa in Corso I Maggio, 265. Ad inaugurare i nuovi uffici sono stati il sindaco di Scafa Maurizio Giancola, il responsabile Punti Enel Partner Umbria, Abruzzo e Molise Giuseppe De Renzis e i gestori nel nuovo punto di contatto Daniel Caposano e Andrei Tambaloiu, titolari della DEA SRLS che gestirà il servizio in partnership con l’azienda.

 

Presso il nuovo Punto Enel, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19:30 e il sabato dalle 9 alle 13, sarà possibile aderire alle offerte di Enel Energia, ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura e usufruire delle proposte sull'efficienza energetica con soluzioni innovative chiavi in mano, dal fotovoltaico ai condizionatori, dal solare termico alle lampadine a led, dalle caldaie a condensazione alle biciclette elettriche.

 

Complessivamente, in Abruzzo salgono a 24 i Punti Enel presenti: 20 Punti Enel Partner e 4 Punti Enel diretti presenti nei capoluoghi di provincia. "Con l'inaugurazione del punto Enel di Scafa - ha affermato Giuseppe De Renzis - proseguiamo nel lavoro di radicamento sul territorio per essere sempre più vicini ai cittadini, sia nell'attività di assistenza sia nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta luce e gas sia di soluzioni per l'efficienza energetica".

Condividi su:

Seguici su Facebook