Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Ferragosto con Paola Turci ed Ellen Allien. L'assessore Cuzzi: "Una doppia festa al femminile"

Condividi su:

"Si prepara un Ferragosto nuovo e inedito per la nostra città con due eventi grandi, pensati per attrarre gente anche da fuori e per rispondere alle esigenze di un pubblico variegato, fatto di adulti e anche di giovani.

Dopo il successo del concerto dei Chemical Brothers, solo due tappe in Italia di cui una a Pescara, arriveranno migliaia di persone per assistere al concerto di Ellen Allien, una dj di fama internazionale. L'occasione è la prima edizione del Pescara Dance Festival, che dalle 16 del pomeriggio di domani radunerà gli appassionati di musica da discoteca ed elettronica, per arrivare a sera con l'esibizione di una delle star europee della consolle. Sarà questa la prima festa gratutita sulla spiaggia della Madonnina, dedicata ad un pubblico giovanile le cui preferenze di rado dominano i cartelloni estivi.

Sempre domani, intorno alle 22,00, poco più a nord, allo Stadio del Mare, si esibirà una cantautrice rock molto raffinata e graffiante, Paola Turci, un concerto che abbiamo voluto riproporre per animare la nostra riviera con generi musicali diversi ed eventi pensati per portare gente in città nella giornata di Ferragosto, chiudendola nel modo migliore".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook